Senago, gattini incastrati in un tubo: salvati dai pompieri di Garbagnate.
E’ accaduto la scorsa settimana nei pressi di alcune palazzine di via Ungaretti. Ad accorgersene alcuni residenti della zona che, dopo aver identificato da dove provenisse il miagolio, hanno subito lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Garbagnate che si sono messi al lavoro.
Gattini intrappolati a Senago, li salvano i Vigili del fuoco
I due micetti erano letteralmente incastrati all’interno di una tubazione. Con pazienza e delicatezza sono riusciti a liberarli sotto lo sguardo gioioso di alcuni curiosi della zona. I cuccioli sono stati poi affidati agli agenti della Polizia Locale che ha provveduto a contattare il veterinario per le cure del caso.
Non è la prima volta che i pompieri intervengono nei nostri Comuni per aiutare cuccioli o animali in difficoltà. Sono infatti diversi gli interventi registrati a Senago, Limbiate e Paderno, tutti conclusi con un lieto fine per le amatissime bestiole.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



