
Litiga col vicino, gli stacca una falange a morsi e poi la getta verso il cane. Ha dell’incredibile la vicenda accaduta nella mattinata di giovedì, anche se alcuni aspetti sono ancora da chiarire. Secondo le prime sommarie ricostruzioni, la lite sarebbe avvenuta tra due vicini di casa, due uomini di 63 e 66 anni per cause ancora da accertare. Sembra si trattasse solo di futili motivi.
Ma la situazione è improvvisamente degenerata. Dalle parole si è passati alla violenza. Uno dei due 60enni avrebbe staccato a morsi la falange dalla mano del vicino, poi l’avrebbe data in pasto al proprio cane. A lanciare l’allarme richiedendo l’intervento dei soccorsi sono stati alcuni residenti del condominio.
Sul posto è arrivato un mezzo del 118 che ha portato il ferito all’ospedale Multimedica di Sesto San Giovanni dove è stato trasportato in codice giallo. I Carabinieri hanno invece raccolto le testimonianze di chi ha assistito ai fatti ed avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




