Era uscito di casa a Senago mercoledì all’ora di pranzo e non vi aveva più fatto ritorno. Per ritrovare il 73enne nel primo pomeriggio di oggi, sono stati allertati anche i volontari di Protezione Civile del Parco delle Groane.
Una squadra composta da otto elementi, di cui due dell’unità cinofila con altrettanti cani specializzati nella ricerca dispersi, si è subito messa all’opera e alle 18 ha ritrovato l’uomo, sdraiato a terra in una zona erbosa del Parco a Senago, nelle vicinanze del campo sportivo Mascagni, dietro il discount.
Sul posto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Senago e un’autoambulanza che ha trasportato il disperso all’ospedale di Desio per le cure del caso. I nostri volontari, nelle operazioni di ricerca, sono stati supportati dalla Polizia Locale del Parco delle Groane.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




