Tentato furto di carburante dai veicoli in un’azienda di Senago.
Tentano di rubare carburante dai veicoli di una ditta, guardie giurate di Sicuritalia fanno saltare il colpo. E’ accaduto nella serata dell’Epifania all’interno di un’azienda specializzata nello stoccaggio e nel trattamento dei rifiuti industriali.
Ladri in azione di sera per rubare carburante in un’azienda a Senago
Erano circa le 19.30 quando tre uomini, volto coperto e abbigliamento scuro, si sono introdotti nell’area dello stabilimento e hanno tentato di rubare diversi litri di carburante dai serbatoi di alcuni mezzi presenti all’interno del perimetro aziendale.
I loro movimenti sono stati intercettati dal sistema di videosorveglianza che ha innescato il pronto intervento delle pattuglie Sicuritalia, celermente arrivate sul posto, e contestualmente allertato le Forze dell’Ordine.
Alla vista degli addetti alla sicurezza i tre malviventi hanno subito interrotto le attività dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce. All’interno del capannone, a terra, tre taniche di benzina già piene e pronte per essere caricate, altre ancora da riempire, oltre a dei tubi in gomma utilizzati per le operazioni. Sul posto anche le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso e l’avvio delle indagini per rintracciare i malviventi.
Dai primi accertamenti effettuati all’interno dell’azienda non sembrerebbero risultare ammanchi. Ancora in fase di valutazione la conta dei danni dovuti all’intrusione all’interno della struttura. Grazie al celere intervento delle guardie giurate il colpo, programmato proprio nella sera dell’Epifania, è stato sventato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




