Senago, usa il mezzo della ditta per…scaricare la poltrona in strada.
Doveva liberarsi di una poltrona e, approfittando del furgone della ditta, l’ha scaricata per strada. Altro incivile beccato e denunciato dalla Polizia Locale. L’episodio risale al mese di agosto quando i sistemi di rilevamento, posizionati in via Benedetto Croce, hanno immortalato un uomo scendere da un furgone e abbandonare la poltrona sul lato della carreggiata.
Senago, sorpreso a scaricare una sedia in strada dal mezzo della ditta
Le indagini della Polizia Locale hanno consentito di rintracciare il proprietario dell’automezzo che, convocato in Comando, ha riferito che in quella data l’autocarro era nella disponibilità di un suo dipendente, fornendo contestualmente il nominativo.
La persona interessata è stata quindi convocata. Alla presenza del datore di lavoro ha ammesso di aver scaricato la poltrona di casa sua approfittando del capiente mezzo della ditta. Per lui è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per il reato previsto dal Codice dell’Ambiente le cui pene sono state ulteriormente inasprite dallo scorso mese di agosto. Il soggetto in questione rischia ora anche la sospensione della patente di guida.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




