I carabinieri della stazione di Turate – Compagnia di Cantù, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino e uno pakistano per guida senza patente, false attestazioni e violazione delle norme sull’immigrazione clandestina.
I controlli sono scattati a carico di H.Z., cittadino pakistano, classe 1980, domiciliato in Desio e A.U., cittadino pakistano, classe 1990, domiciliato in Rovellasca.
L’intervento è stato effettuato qualche giorno fa a Rovellasca in via via Carugo, dove H.Z., a seguito di un controllo di polizia ad opera dei militari della citata Stazione, alla richiesta di esibire i documenti, ha fornito una copia non conforme all’originale di permesso internazionale di guida (pertanto ritirato) ed il veicolo a lui in uso è stato sottoposto a fermo amministrativo per 3 mesi.
Dal controllo del passeggero, A.U., è emerso che lo stesso era sprovvisto di idoneo documento alla permanenza sul territorio nazionale.
Entrambi sono stati quindi denunciati all’autorità giudiziaria.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




