Prima ha danneggiato i vetri e gli specchietti delle macchine parcheggiate con un paletto di ferro, poi ha anche minacciato di aggredire i carabinieri. È quanto accaduto ieri sera, giovedì 17 marzo, a Seveso, dove un 37enne è stato denunciato per resistenza, minaccia e danneggiamento.
I militari sono intervenuti intorno alle 22:30 in via al Torrente, dopo aver ricevuto diverse chiamate con richiesta di intervento per la presenza di un uomo che stava danneggiando le auto in sosta e arredi stradali. Una volta intercettato il 37enne, di origine marocchina e con precedenti in materia di droga, ha iniziato a inveire contro i carabinieri, minacciandoli con una pompa della bicicletta. Intervenuta sul posto anche un’ambulanza l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha rifiutato le cure mediche e ha continuato a minacciare i carabinieri, anche di morte.
Portato in caserma, al termine degli accertamenti il 37enne è stato denunciato. È ancora in corso la ricezione delle denunce da parte dei cittadini per i danni subiti alle auto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





