Prima ha danneggiato i vetri e gli specchietti delle macchine parcheggiate con un paletto di ferro, poi ha anche minacciato di aggredire i carabinieri. È quanto accaduto ieri sera, giovedì 17 marzo, a Seveso, dove un 37enne è stato denunciato per resistenza, minaccia e danneggiamento.
I militari sono intervenuti intorno alle 22:30 in via al Torrente, dopo aver ricevuto diverse chiamate con richiesta di intervento per la presenza di un uomo che stava danneggiando le auto in sosta e arredi stradali. Una volta intercettato il 37enne, di origine marocchina e con precedenti in materia di droga, ha iniziato a inveire contro i carabinieri, minacciandoli con una pompa della bicicletta. Intervenuta sul posto anche un’ambulanza l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha rifiutato le cure mediche e ha continuato a minacciare i carabinieri, anche di morte.
Portato in caserma, al termine degli accertamenti il 37enne è stato denunciato. È ancora in corso la ricezione delle denunce da parte dei cittadini per i danni subiti alle auto.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube