Uno Show cooking con aperitivo gratuito per parlare di alimentazione sana, ma anche conveniente: questo il menù proposto dalla serata prevista a Garbagnate venerdì 3 febbraio, a partire dalle 18, alla Stoà dell’oratorio San Luigi.
Show cooking e aperitivo gratuito a Garbagnate
Un appuntamento insolito e accattivante, quello apparecchiato dalla cooperativa Intrecci con la collaborazione della Caritas di Garbagnate, alla Stoà dell’oratorio San Luigi, in via Gran Sasso 12. Una serata tutta dedicata all’alimentazione salutare e conveniente per il portafoglio, presentata con la formula dello Show cooking e con tanto di aperitivo gratuito. A tenere le fila dell’incontro sarà Giovanna Pinelli, all’interno del progetto Progetto Salute della cooperativa Intrecci. Alla serata è possibile partecipare previo prenotazione al 331.6092254.
Non solo lo Show cooking: una doppia cena “per le donne”
Quella dello Show cooking con aperitivo gratuito si tratta di una delle tante iniziative organizzate nel contesto della comunità pastorale di Santa Croce a Garbagnate, che proprio venerdì 3 – in corrispondenza della festa di San Biagio, protettore della gola, organizza un appuntamento culinario e istruttivo sui temi dell’alimentazione e del risparmio. Il tutto alla vigilia dell’appuntamento previsto a San Giuseppe Artigiano di Bariana l’indomani, sabato 4 febbraio, con la messa delle 18 animata dalle donne, prima della cena condivisa alle 19.15 in onore di Sant’Agata, protettrice delle donne. Anche a Santa Maria Rossa, cena in oratorio per Sant’Agata sabato 4, con prenotazioni entro l’1 febbraio al 333.15972222. Nella giornata di giovedì 2 febbraio, invece, nelle chiese della parrocchia saranno a disposizione i ceri profumati durante le messe per la festa della Candelora.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




