
Un uomo di 81 anni in stato confusionale non trova più l’auto e viene soccorso dai vigili, che riescono a rintracciare la sua vettura e chiamano i parenti. E’ successo in queste ore a Cislago, dove la polizia locale è stata impegnata a lungo per aiutare il malcapitato, che non ricordava più dove fosse vagando senza meta lungo la Varesina.

La richiesta di soccorso è giunta da cittadini che lo hanno visto in difficoltà: l’81enne si trovava all’altezza della trattoria “La Milanesa”, completamente spaesato. Non è stato semplice fargli recuperare un po’ di memoria: il comandante Marco Cantoni e i suoi agenti lo hanno avvicinato e tranquillizzato, facendolo parlare il più possibile. Quando è riuscito a descrivere il modello della sua macchina, si sono messi sulle tracce del veicolo battendo palmo a palmo tutto il paese: hanno così trovato la vettura in via Tito Minniti, in un parcheggio sperduto.
A quel punto, appreso il nome dell’uomo, i vigili hanno rintracciato i parenti di Como e hanno atteso al suo fianco che arrivassero per riaccompagnarlo a casa. L’anziano era venuto a Cislago da solo per andare dal dentista di fiducia.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube