Una donna di 80 anni è stata investita ieri sera a Solaro sulla provinciale Saronno-Monza mentre attraversava nei pressi della farmacia comunale.
L’incidente si è verificato poco prima delle 18,30 e la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
La donna stava attraversando sulle strisce ed è stata investita da un’auto in un punto buio della provinciale, dove da mesi ci sono problemi all’illuminazione pubblica. Si tratta del terzo investimento di pedone nel giro di pochi mesi in questa stessa zona.
Nel mese di ottobre una ragazzina è stata investita sullo stesso attraversamento pedonale, al mattino presto, con il buio e si è salvata solo grazie agli airbags esterni montati dall’auto che l’ha travolta.
Nel mese di novembre invece, investimento fatale, sempre con il buio, qualche decina di metri più avanti, nei pressi del supermercato Esselunga: in quell’occasione ha perso la vita un professore in pensione.
Subito dopo l’incidente di ieri sera si è infiammata la polemica in città sul problema della pericolosità della Saronno-Monza aggravata in questo periodo dal problema dei lampioni spenti.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube