Fabio Sanginiti, 30 anni di Solaro, è morto un anno e due mesi dopo il terribile incidente stradale da cui non si era mai ripreso. La notizia è giunta in queste ultime ore a Solaro, dove il giovane era cresciuto ed era molto conosciuto e dove vive la sua famiglia.
Fabio lavorava in un albergo a Milano ed era un grande appassionato di viaggi: aveva visitato molte città negli ultimi anni, come raccontano le sue bellissime foto sul profilo Facebook.
Il 7 ottobre 2018, una domenica sera, di ritorno da una gita nel Comasco, fu vittima di un terribile incidente a Vertemate con Minoprio mentre era in sella alla sua moto, dopo un violento schianto contro una Nissan Micra e il successivo violento impatto con l’asfalto. Soccorso in condizioni gravissime, Fabio, che all’epoca aveva 28 anni, fu trasferito in elicottero all’ospedale di circolo di Varese.
Ma da allora il giovane non si era mai ripreso del tutto e l’altro giorno è sopraggiunto un malore che gli è stato fatale. Non ancora fissata la data dei funerali.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




