
I carabinieri della stazione di Solaro, sabato sera hanno controllato i locali del centro sul rispetto delle normative anti Covid: multati 18 giovani e chiusi due locali.
Nel corso delle operazioni di verifica sul rispetto delle norme contenute nel vigente decreto per il contenimento del contagio da Covid, le pattuglie dei carabinieri della stazione di Solaro hanno verificato due situazioni anomale in altrettanti bar situati in pieno centro.
Per questo sono scattati i controlli specifici e le conseguenti sanzioni. In particolare, per il mancato rispetto delle normative, tra cui il distanziamento o l’uso di mascherina o il divieto di assembramento e il rispetto delle indicazioni su orari e modalità di erogazione dei servizi, sono stati sanzionati 18 avventori e 2 gestori di bar, per un totale complessivo di 7.200 euro di sanzioni.
Nei confronti dei due locali è scattata anche la sanzione accessoria della chiusura obbligatoria per 5 giorni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




