Anche Nina Moric fa visita al campo di tulipani di Cornaredo. Non è passata inosservata la presenza della modella e showgirl croata tra i bellissimi e coloratissimi fiori olandesi di Edwin Koeman e Nitsu Wolanios.
Tra gli oltre 350 mila i tulipani ha posato la modella qualche giorno fa per un servizio fotografico che vedremo nei prossimi mesi.
Intanto il secondo anno di apertura del campo u-pick up si sta lentamente avvicinando al tramonto. I tulipani hanno raggiunto il massimo della fioritura e la loro raccolta è prevista entro fine mese. Nel mezzo infatti ci sarà anche il ponte del 25 aprile, in cui è prevista un’altra presenza di famiglie. Perché i tulipani piacciono sia ai grandi che ai piccini.
Diverse le novità di questa seconda edizione, tra cui la possibilità dell’acquisto online dei biglietti di ingresso per le giornate tra il giovedì e la domenica quelle solitamente più gettonate dalle famiglie. Per questo weekend invece è possibile acquistare il ticket di ingresso direttamente al campo di Cornaredo. Ogni biglietto del costo di 3 euro dà diritto a raccogliere con le proprie mani due tra le oltre trecento specie di tulipani presenti.
LEGGI Tulipani di Cornaredo, le novità di accesso al campo: già disponibili i primi biglietti
Intanto le foto con la bellissima Nina Moric tra i fiori si possono ammirare sul suo profilo Instagram.
“La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro!” commenta la sua esperienza a Cornaredo con questa citazione di Maya Angelou.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube