Sorpreso a dormire nel bosco con droga e arma, 24enne arrestato a Mozzate dai carabinieri cacciatori di Calabria.
Questa mattina, nell’ambito di un servizio straordinario finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga nelle adiacenze di via Varesina Bis a Mozzate, i militari della locale Stazione Carabinieri di Mozzate con il supporto di personale dello “Squadrone Carabinieri Cacciatori Calabria”, hanno arrestato un 24enne di origini straniere.
I carabinieri “Cacciatori di Calabria” in azione nel bosco di Mozzate contro lo spaccio di droga
Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, porto abusivo d’arma e resistenza a pubblico ufficiale,
Il 24enne, veniva sorpreso alle prime ore del mattino mentre dormiva in un bivacco improvvisato; alla vista dei militari opponeva resistenza e colpiva un carabiniere dello “”Squadrone Carabinieri Cacciatori Calabria”, procurandoli una ferita alla mano.
Sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di un coltello e di parte dello stupefacente sequestrato: 2,65 grammi di cocaina; 10 grammi di hashish; circa 100 euro in contanti ed un cellulare.
Nel corso dei prossimi giorni proseguiranno i controlli nelle zone di spaccio con l’impiego di militari della territoriale e degli Squadroni Carabinieri Cacciatori.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




