La Polizia Ferroviaria di Varese, nell’ambito degli ordinari controlli del sedime ferroviario, ha arrestato un ragazzo di 24 anni trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
I poliziotti lo hanno notato aggirarsi con atteggiamento sospetto sulla banchina della stazione di Cislago. Durante il controllo il malvivente ha tentato la fuga liberandosi di tre involucri contenenti hashish, per un peso di quasi 300 grammi, ma è stato prontamente bloccato. Accompagnato in ufficio, è stato trovato in possesso di 90 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. La sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sequestrati.
Il 24enne, pluripregiudicato, privo di documenti (sostiene di essere marocchino) è stato arrestato e, dopo la convalida, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




