Vittorio Brumotti di Striscia la notizia arriva tra Bollate e Senago per sfidare gli spacciatori. L’inviato di Striscia è arrivato in sella alla sua biciletta nel pomeriggio di domenica per denunciare la vergognosa attività di vendita di droga che avviene tutti i giorni alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti.
Un problema quello dello spaccio nel verde delle Groane che il Notiziario sta denunciando da mesi con video sul nostro sito (qui il video con ben 12 clienti in appena 20 minuti), articoli sul giornale e interviste ai sindaci (l’ultima questo venerdì al sindaco di Garbagnate). La risposta dei primi cittadini è sempre la stessa: si sta attendendo che il Prefetto, dopo il summit di qualche mese fa, disponga interventi adeguati.
In attesa delle istituzioni, però, si è mosso l’inviato di “Striscia” che, girando tra Castellazzo e il confine con Senago, ha facilmente individuato alcuni spacciatori intenti al loro commercio illegale.
Da quanto raccontano i testimoni (in attesa che Striscia trasmetta il servizio, forse già lunedì), gli spacciatori, dopo essere stati smascherati da Brumotti e dalle telecamere di Striscia, si sono dati alla fuga ma sono stati inseguiti e raggiunti a Bollate centro, a quanto pare nella zona di via Turati. Lì nel frattempo sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri che li hanno fermati e condotti in caserma. Solo venerdì anche noi abbiamo filmato un cliente mentre acquistava cocaina da uno spacciatore (qui il video). Ma subito dopo è stato fermato e denunciato dalla polizia locale di Senago. Ora anche Brumotti dà la caccia ai pusher.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube