Ancora pusher, tossicodipendenti e spaccio di droga nel parco delle Groane tra Bollate e Senago. Ma ci sono anche i controlli della polizia locale. Come stamattina poco prima delle 13, quando un ecuadoregno è stato fermato mentre comprava la dose di cocaina.
C’eravamo anche noi come potete vedere nel video qui sopra. L’uomo, classe ’71, è arrivato sulla Sp119 in bicicletta. Si è avvicinato al solito market della droga tra Bollate e Senago e in pochi istanti è arrivato il pusher per passargli la dose. Ma c’era anche una pattuglia della polizia locale senaghese a vedere la scena che è subito intervenuta.
Il pusher è riuscito a scappare nel parco delle Groane mentre il tossicodipendente è stato fermato e portato in comando per l’identificazione: la droga gli è stata sequestrata mentre è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.
Ad agosto vi abbiamo mostrato come in appena 20 minuti ben 12 clienti hanno comprato droga in quel punto (qui il video). Dopo il nostro articolo sono scattati i controlli e ben 26 persone sono state denunciate: il pusher si è lanciato da un ponte per scappare dalle forze dell’ordine ma oltre a farsi un gran male è stato anche arrestato.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube