Sono stati resi noti i nomi dei protagonisti della sparatoria in strada questa mattina a Cernusco sul Naviglio.
L’inquietante episodio è avvenuto poco prima delle 11 all’esterno di una palestra, scuola di pugilato, in via Nino Besozzi.
Secondo una prima ricostruzione riportata da diverse testate nazionali, a sparare e a venire ucciso dopo a coltellate, è stato Antonio Bellocco, 36enne pregiudicato legato al clan ‘ndranghetista di Rosarno, in Calabria. L’uomo era in un’auto in compagnia di Andrea Beretta, 49enne storico capo ultrà Inter.
Ucciso a coltellate Antonio Bellocco, ferito Andrea Beretta, capi ultrà della Curva nord dell’Inter
Il proiettile avrebbe ferito a una gamba Beretta, che avrebbe quindi reagito colpendo e uccidendo con una coltellata alla gola Bellocco, anche lui personaggio vicino alla Curva Nord.
Sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Pioltello e i mezzi del 118 che hanno constatato il decesso di Bellocco e provveduto al trasferimento in codice giallo di Beretta all’ospedale San Raffaele di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




