Sparatoria in strada questa sera a Solaro, c’è almeno una persona ferita in condizioni gravi. L’episodio inquietante è accaduto poco prima delle 20,30 in via 5 giornate, sotto i palazzoni gemelli di San Pietro. La sparatoria sarebbe avvenuta in strada. Non è chiaro se siano stati sparati uno o più colpi di pistola.
Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza della Croce viola di Cesate e l’auto medica, oltre a pattuglie dei carabinieri.
Sparatoria in strada a Solaro, dopo quello di Bollate
Secondo le prime indiscrezioni, la vittima sarebbe stata affiancata da un’auto mentre camminava in strada e, forse dopo una discussione, è stata raggiunta da colpi di arma da fuoco che l’hanno colpita all’addome e alla testa.
Il ferito, di 35 anni, è stato medicato sul posto e poi caricato in ambulanza per essere portato in codice rosso all’ospedale di Niguarda. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto, accertare le responsabilità ed individuare gli eventuali responsabili.
E’ il secondo inquietante episodio di questo tipo in poche ore nella nostra zona. Verso le 17 infatti, un altro colpo di arma da fuoco è stato sparato a Bollate in pieno centro. In quel caso però non si sono registrati feriti
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube