Sparatoria in strada a Cernusco sul Naviglio, un morto e un ferito grave.
Ancora da ricostruire nei dettagli il drammatico episodio di questa mattina a Cernusco sul Naviglio, la cittadina di 33mila abitanti al confine tra l’Area Metropolitana di Milano e la provincia di Monza e Brianza. In via Nino Besozzi davanti al civico 2, poco prima delle 11 si sono affrontati due uomini e certamente è partito un colpo di arma da fuoco.
A terra un uomo morto e uno con ferite da arma da fuoco
Qualcuno ha dato l’allarme e quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno trovato due uomini a terra, con sangue attorno. Uno dei due, di età non nota, è stato trovato già privo di vita, con lesioni di arma da taglio ma non ferite da arma da fuoco.
L’altra persona trovata a terra, un uomo di 49 anni, presentava una ferita da arma da fuoco all’arto inferiore. Quest’ultimo è stato portato in codice giallo all’ospedale San Raffaele.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Pioltello che stanno effettuando le indagini per ricostruire l’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




