Ha staccato un orecchio alla moglie per gelosia, dopo la fuga è stato bloccato a Garbagnate
E’ stato individuato domenica in un parco di Garbagnate Milanese e arrestato dai carabinieri un cittadino albanese di 55 anni che era ricercato per aver aggredito e picchiato selvaggiamente il 25 aprile scorso la moglie a San Mauro Pascoli, paesino dell’Emilia Romagna.
Picchia selvaggiamente la moglie e le stacca un orecchio a morsi, arrestato a Garbagnate
L’uomo, dopo il pestaggio della moglie e la fuga, si era rifugiato da alcuni conoscenti, ma i carabinieri hanno seguito le tracce fino ad arrivare a individuarlo a Garbagnate. Domenica pomeriggio è scattato il blitz: il 55enne è stato fermato in quanto destinatario di un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio.
A quanto pare, a scatenare la ferocia dell’uomo sarebbero state questioni di gelosia. Una ferocia tale che l’uomo ha staccato alla moglie con un morso un pezzo di orecchio.
Al momento dell’arresto l’albanese era in compagnia di alcuni connazionali, la cui posizione ora è al vaglio degli inquirenti.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube