Saranno aperti i centri commerciali e i principali supermercati nel weekend del 25 aprile? Di seguito riportiamo gli orari delle principali catene e marchi della grande distribuzione nella nostra zona di copertura. Il Centro di Arese, il Carrefour di Limbiate, il Centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano e i vari punti di Esselunga saranno aperti per tutto il fine settimane del 25 aprile dopo il weekend di Pasqua di settimana scorsa. Avranno orari differenziati in base alla giornata e al marchio.
I supermercati aperti il 25 aprile: tutti gli orari
Ecco di seguito i vari marchi dei supermercati che saranno aperti il 25 aprile con tutti gli orari dei 3 giorni del weekend lungo.
Aperto Il Centro di Arese tutto il weekend del 25 aprile
Il Centro di Arese sarà aperto per tutto il weekend del 25 aprile. In particolare, gli orari previsti per lunedì, giorno della Festa della Liberazione, saranno dalle 9 alle 22.
Carrefour di Limbiate aperto il 25 aprile
Anche il Carrefour di Limbiate sarà aperto il 25 aprile sia l’ipermercato che la galleria commerciale. I negozi saranno aperti dalle 9 alle 20:30. Invece, la ristorazione dalle 9 alle 21. Infine, l’ipermercato Carrefour sarà aperto dalle 8 alle 21.
Aperto il Centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano
Il Centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano rimane aperto anche nel weekend del 25 aprile. In particolare, nella giornata di lunedì la galleria commerciale con i suoi negozi saranno aperti dalle 9 alle 21. Invece, l’ipermercato sarà aperto alla clientela dalle 7:30 alle 22 anche nella giornata di lunedì 25 aprile.
Supermercati Esselunga aperti con orario festivo
Anche i punti vendita di Esselunga saranno aperti per tutto il weekend del 25 aprile da Baranzate a Solaro passando per Varedo, Saronno, Cusano Milanino e Garbagnate Milanese. In particolare, nella giornata di sabato gli orari previsti sono dalle 7:30 alle 21. Invece, per le giornate di domenica e lunedì, Esselunga osserverà l’apertura dei festivi. In entrambe le giornate, sarà aperta dalle 8 alle 20. Quindi per il 25 aprile ha optato per un’apertura straordinaria.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui, per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube