Quali sono i supermercati aperti venerdì 8 dicembre? Nonostante il giorno di festa sono tante le strutture che seguono un’apertura ordinaria o straordinaria. Ecco di seguito gli orari delle principali catene nella nostra zona di copertura: da Il Centro di Arese a Carrefour ed Esselunga.
Il Centro di Arese aperto l’8 dicembre
Orari consueti di apertura per Il Centro di Arese anche in occasione dell’8 dicembre. In fondo, la festa dell’Immacolata apre ufficialmente il periodo di Natale: e quale migliore occasione per pensare ai regali? Al shopping mall di via Luraghi, i negozi saranno aperti dalle ore 9 alle 22. Anzi, alcuni negozi – come Primark – anticipano l’apertura di un’ora.
Carrefour di Limbiate e Centro Brianza aperti all’Immacolata
Passando invece a Limbiate e a Paderno Dugnano, anche qui troviamo centri commerciali e supermercati aperti l’8 dicembre. Il Carrefour di Limbiate differenzia gli orari di apertura: l’ipermercato sarà fruibile dalle 7:30 alle 22 mentre la galleria commerciale e i suoi negozi dalle 9 alle 20:30, con la ristorazione aperta fino alle 21. Orario ordinario anche per il Centro Brianza di Paderno Dugnano: ipermercato aperto dalle 7:30 alle 22 e galleria commerciale e negozi aperti dalle 9 alle 21.
Il Gigante di Paderno e Senago: supermercati aperti l’8 dicembre
Orari differenziati per i punti vendita de Il Gigante sia quelli di Paderno Dugnano sia quello di Senago. Aperture dalle 8:30 alle 20 per quelli di via Erba, via Nenni e via De Gasperi a Senago. Anche Iperal rimarrà aperto: i suoi punti vendita seguiranno gli orari consueti di apertura dalle ore 8 alle 20.
Esselunga: supermercati aperti l’8 dicembre
Apertura straordinaria per i supermercati Esselunga. I punti vendita saranno fruibili da Saronno a Cusano Milanino a Varedo e Garbagnate passando per Baranzate e Solaro dalle ore 8 alle 20. Anche i supermercati saranno aperti per chi trascorrerà la giornata di festa in città.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




