Ambra Angiolini sarà la prossima ospite nel negozio L’Angolo dei ricordi di Cogliate. Lo ha promesso lei stessa questa mattina, in diretta radiofonica, nella sua trasmissione quotidiana sulle frequenze di Radio Capital, parlando con Fabio Addolorato, titolare del negozio di giocattoli vintage dove già in passato diversi personaggi celebri hanno fatto tappa per riscoprire i ricordi della loro infanzia, tra cui Alessandro Cattelan.
Dopo la giornata amara di ieri, in cui Ambra è stata vittima di Striscia la Notizia e Valerio Staffelli per la consegna di un Tapiro d’oro di dubbio gusto e che ha suscitato molte polemiche, legato alla fine della relazione con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, la stessa Ambra, in trasmissione ha detto di avere bisogno di riprendersi e anche per questo ha affidato a Fabio un compito specifico. “Mettimi da parte l’Allegro chirurgo, e il camper di Barbie, che ne ho bisogno”.
Come spiega con un post Facebook lo stesso Fabio, che gestisce il negozio insieme alla moglie Giorgia, “Doveva venire oggi ma con quello che è successo con Striscia la Notizia, non se l’è sentita (giustamente) e ha tutta la mia stima e solidarietà”. Ambra sarà a Cogliate nei prossimi giorni, per scoprire le tante meraviglie del passato custodite nell’Angolo dei ricordi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




