Temporale e grandine oggi su Saronno, sottopasso allagato in via Milano con un’auto intrappolata e liberata dai pompieri
Temporale e grandine a Saronno
Una forte perturbazione temporalesca ha colpito il territorio di Saronno e dintorni. Sono decine le chiamate di soccorso per allagamenti e piante cadute. Nella tarda serata di martedì sono 5 le squadre nella zona della bassa provincia al lavoro. La grandine ha iniziato a colpire il saronnese attorno alle 21. Tante le segnalazioni dei nostri lettori anche da Uboldo, Caronno Pertusella, Origgio.
Auto intrappolata nel sottopasso allagato a Saronno
A Saronno in via Milano si è allagato un sottopasso dopo la bomba d’acqua delle 21. Un’auto in transito è rimasta bloccata nell’acqua con alcune persone al suo interno. Sul posto ancora attorno alle 23 è al lavoro una squadra per soccorrere gli occupanti. Si registrano alcuni disagi sulla viabilità causa piante che sono rovinate al suolo. I vigili del fuoco impegnati con diversi automezzi e stanno risolvendo le criticità.
Grandine e temporale anche a Paderno Dugnano
La grandine è passata anche da Paderno Dugnano e il Nord Milano. Per alcuni minuti attorno alle 20 sono caduti dal cielo chicchi di piccole dimensioni. Non si registrano danni particolari o disagi lungo le strade. La perturbazione si è poi spostata verso il Saronnese: qui le conseguenze sono più gravi con allagamenti e danni alle auto.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube