Ha perso il controllo della sua Fiat Seicento schiantandosi sulla rotonda della statale dei Giovi a Varedo durante il temporale con grandine di questa notte. L’incidente è avvenuto alle Quattro Strade sul confine con Limbiate. Alla guida dell’utilitaria un 48enne che è stato soccorso dai carabinieri della compagnia di Desio con in supporto vigili del fuoco e sanitari del 118.
Ancora da chiarire la causa dell’uscita di strada della Seicento avvenuto poco dopo mezzanotte. Il conducente fortunatamente è rimasto illeso. Stava viaggiando in direzione di Milano, quando ha perso il controllo finendo al centro della rotatoria. Nel giro di pochi istanti è stato soccorso da un’ambulanza del 118 di Varedo allertata da alcuni testimoni e dalle forze dell’ordine. Il veicolo è stato poi recuperato per mezzo di un carroattrezzi.
Le condizioni di meteo che potrebbero essere state all’origine della perdita del controllo della Seicento ci accompagneranno per tutto il fine settimana.
LEGGI
Allerta meteo in Lombardia, forti temporali e rischio allagamenti
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




