Devono rispondere di tentato omicidio i vicini di casa della coppia accoltellata a Turate. Le loro condizioni sono ancora gravi, ma i carabinieri hanno individuato i due presunti responsabili.
Lite a Turate tra vicini di casa
La lite finita in accoltellamento è successa in località Fagnana poco distante da Cislago. Nella mattinata di sabato 26 marzo, tra i vicini scoppia la scintilla. Pare l’ennesima, in base a quanto ricostruiscono i carabinieri. Questa volta la causa sembrerebbero dei rumori ritenuti molesti. Sono nel cortile di casa. I vicini tirano fuori un coltellino e parte il raptus.
Feriti nell’accoltellamento marito e moglie
Colpiscono marito e moglie. Il più grave è l’uomo di 37 anni accoltellato all’addome. Invece, la moglie sarebbe stata colpita alla schiena. I sanitari hanno trasportato entrambi al pronto soccorso. Le condizioni dell’uomo sono apparse più gravi. Dopo il trasporto al pronto soccorso in elicottero al San Gerardo di Monza: è stato operato e si trova in prognosi riservata. Sotto osservazione è anche la moglie all’ospedale Sant’Anna di Como.
Arrestati i vicini di casa per tentato omicidio
A ricostruire quanto successo nel cortile della località Fagnana sono arrivati carabinieri di Saronno. Hanno arrestato i vicini di casa: padre e figlio di 77 e 34 anni. Per loro l’accusa è di tentato omicidio. Avrebbero spiegato ai militari che la causa di quel raptus sarebbero stati i rumori per loro insopportabili provenienti dalla casa della coppia accoltellata.
(foto di repertorio)
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube