Due presunti truffatori, entrambi pregiudicati, sono stati scoperti a Bollate mentre tentavano di mettere a segno un raggiro ai danni di un anziano, di cui avevano i documenti clonati, e delle Poste di Bollate.
Raggiro alle Poste di Bollate, un arresto e una denuncia
Uno dei due, di 63 anni, è stato arrestato mentre l’altro, un 58enne che gli avrebbe fatto da complice, è stato denunciato. Il 63enne, secondo quanto riferito dai carabinieri di Milano, esibendo allo sportello dell’ufficio postale centrale di Bollate una carta di identità falsa, intestata a un 74enne, ha tentato di incassare 1.600 euro da un libretto di risparmio, pure questo clonato e intestato alla stessa persona.
Gli impiegati hanno intuito che l’operazione fosse irregolare e hanno chiamato i militari, che li hanno bloccati ancora negli uffici
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




