Violente raffiche di vento hanno scoperchiato il tetto di un’azienda e un’abitazione questa sera a Paderno Dugnano. I danni si sono verificati questa sera, in seguito al violento temporale che si è abbattuto nella zona Nord di Milano e in Brianza.
Paderno Dugnano, tetto scoperchiato, danni da maltempo in Brianza
Il tetto scoperchiato per diversi metri quadrati era a copertura di una ditta in via Brigate Partigiane a Paderno Dugnano. I pannelli si sono rovesciati in strada ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Desio che ha provveduto a rimuovere il materiale dalla strada e a verificare la messa in sicurezza dell’edificio.
In totale in serata sono stati effettuati oltre 20 interventi dì soccorso tecnico urgente da parte dei Vigili del fuoco nella sola s provincia di Monza e Brianza.
Principalmente gli interventi riguardano tagli pianta e oggetti pericolanti.
Le squadre del comando di Monza e Brianza sono ancora impegnate in ulteriori interventi ma la situazione risulta comunque sotto controllo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




