Iniziativa solidale promossa del supermercato Tigros di Gerenzano in collaborazione con la Caritas parrocchiale: sono messi in vendita pacchi solidali con nove prodotti a lunga conservazione al prezzo di 5,99 euro.
Potranno essere destinati a favore delle famiglie in difficoltà del territorio o a chiunque di conoscenza del cliente abbia problemi economici. In ogni caso “puoi mettere il pacco nel carrello della spesa solidale presente nel punto vendita“, è l’appello.
In questi giorni l’amministrazione comunale sta pubblicizzando l’iniziativa sulla sua pagina, chiedendo di fare il passaparola fra i cittadini in questo periodo di problemi economici numerose famiglie.
Qui sotto la locandina

Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




