Siamo in edicola. E da questa settimana anche in digitale. Il formato cartaceo del nostro settimanale viene affiancato dal fratello più piccolo, quello impalpabile che si potrà leggere su smartphone, pc e tablet.
Da lunedì è possibile infatti scaricare la nostra App, veloce, leggera e gratuita disponibile su Apple Store e Google Store. Attraverso l’App potrete acquistare, sfogliare e leggere il Notiziario direttamente dallo smarthphone , dal pc e dal tablet.
Le novità riguardano anche per la prima volta potrete abbonarvi al nostro settimanale attraverso la nostra edicola digitale.
Venitela a scoprire all’indirizzo www.edicola.ilnotiziario.net
Aumentano i modi con cui potete leggerci e portarci sempre con voi, ma non viene meno ail nostro obiettivo. Quello di chi vuole raccontare le nostre città partendo da chi vi abita.
E l’abbiamo fatto anche questa settimana. Iniziamo infatti parlando con la maxi evasione da 9 milioni di euro di una cooperativa fantasma con sede nel Saronnese scoperta dalla Guardia di Finanza di Saronno.
Parliamo anche della delicata vicenda di una quindicenne che a Limbiate ha subìto palpeggiamenti al parco.
Per quanto riguarda la cronaca, aggiungiamo anche il colpo da film messo in atto a Paderno Dugnano ai danni di Amiacque. Invece a Senago, ci sono stati truffatori in atto con un colpo sfumato e un altro andato a segno.
Diamo uno sguardo anche alle novità, la più importante della prossima settimana che riguarderà i comuni del bollatese è l’apertura di ‘Il centro’ di Arese.
A proposito di aperture, a Garbagnate Milanese la piscina estiva non aprirà invece lo skate-park intravede la sua inaugurazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



