Saranno sette i parchi che verranno puliti nel terzo appuntamento di 'Limbiate Pulita'. L'iniziativa organizzata da cittadini, autorità e associazioni per pulire le aree verdi di Limbiate.
L'appuntamento è per domenica 8 ottobre, dalle 8.30 alle 12.30, in uno dei seguenti punti di intervento: parchetto Di Biccari, parco Trieste/Turati, parchetto di via Monte Rosa, parchetto di via Sottocorno/Guerrazzi, area Antonini-Mombello, area ex cral- Mombello, sponda torrente Garbogera a Pinzano.
"L'abbiamo lanciata un anno fa, quando abbiamo chiamato a raccolta cittadini volontari, membri di associazioni, rappresentanti del Consiglio comunale, al fine di promuovere una grande giornata di pulizia delle aree verdi, in particolare di parchi e giardini, della nostra città – spiega il sindaco Antonio Romeo – In poco più di dodici mesi, abbiamo organizzato una seconda edizione – in primavera – di quella che abbiamo chiamato "Limbiate Pulita", oltre ad altre giornate di impegno su aree specifiche del territorio, così come avvenuto, ad esempio, con la pulizia dell'area del Cral, riuscitissima grazie alla collaborazione dell'associazione Mombellissimo e della Pro Loco. E siamo ora a lanciare la terza edizione di "Limbiate pulita" e chiamiamo quindi a raccolta tutti i volontari, i cittadini, i soci delle nostre associazioni, i consiglieri comunali, affinché, con il lavoro di tutti, si possano migliorare le condizioni dei parchi, per rendere più bella la nostra città".
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube