E’ morto sul colpo il centauro residente a Varedo che si è scontrato con autobus a Bellano sulle sponde del lago di Como lungo la provinciale 72. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di sabato 26 maggio.
Nello scontro il mezzo pubblico ha preso fuoco procurando lievi ustioni all’autista di 54 anni. Invece per il motociclista 65enne non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo.
Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, l’autobus proveniva da Bellano in direzione di Varenna. All’ingresso del paese in prossimità di villa Stupenda è avvenuto lo scontro con la moto che procedeva in senso opposto.
Dopo lo scontro, il mezzo pubblico si è incendiato. A rimanere ferito dalle fiamme è solo il conducente. L’autobus nel giro di pochi minuti è stato inghiottito dalle fiamme. Sul posto sono interventi i Vigili del Fuoco e i mezzi dei sanitari. Due ambulanze con altrettante automediche si sono precipitate sul luogo dell’impatto. Per il varedese di 65 anni non c’era già più nulla da fare.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




