Nessun aumento del costo dei biglietti ferroviari, anzi più treni per potenziare i servizi in tutta la regione. Lo ha annunciato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Alessandro Sorte.
“Anche per il 2018 non ci sarà alcun aumento del costo dei biglietti ferroviari e contemporaneamente il servizio non solo non subirà alcun ridimensionamento, ma verrà anche ulteriormente incrementato – ha spiegato il rappresentante della giunta Maroni – Con la fine dell’anno arriva anche la notizia che tutti i pendolari aspettavano e cioè che anche per il 2018 le tariffe dei trasporti non aumenteranno”.
“Per il terzo anno consecutivo – aggiunge – non aumenteremo di un solo centesimi il costo dei biglietti”.
Questo però non significa riduzione del servizio.
“Per il quinto anno consecutivo – conclude Sorte – non taglieremo neanche un chilometro, anzi incrementeremo ancora il servizio aggiungendo nuove corse. Anche questa volta abbiamo fatto più dell’immaginabile per venire incontro alle esigenze del settore così da garantire un 2018 sereno”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





