Il corpo carbonizzato di un uomo è stato ritrovato ieri sera poco dopo le 22 in un parcheggio di Sesto San Giovanni dove si è sviluppato un incendio che ha coinvolto tre auto in sosta.
I pompieri di Sesto, Milano e Monza hanno risposto alle chiamate d’emergenza per l’indendio si tre autovetture in sosta in via Fratelli Bandiera, a Sesto San Giovanni.
Corpo carbonizzato di un uomo tra le auto in fiamme a Sesto San Giovanni
All’interno di una delle tre auto in fiamme, una Fiat Panda, era presente al posto del guidatore un corpo di sesso maschile.
Sul posto i carabinieri e il funzionario di guardia del comando provinciale di Milano.
In via precauzionale, prima che si sapesse della presenza del corpo, il 112 aveva inviato un ambulanza della Misericordia di Arese. Ma l’equipaggio, una volta domato l’incendio, ha solo potuto constatare il decesso una volta rinvenuto il corpo ormai carbonizzato.
Successivamente sul posto sono state inviate anche due squadre del Nbcr dei Vigili del fuoco di Milano per i rilievi del caso. L’auto è stata trasferita in un luogo sicuro per le indagini.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




