Treni in ritardo e cancellazioni sulla Milano-Asso: un anziano è stato investito a Cesano Maderno. La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente dopo l’accaduto e sul posto si sono precipitati un’automedica e la Croce Rossa di Misinto.
Treni in ritardo sulla Milano-Asso, investimento a Cesano
L’incidente è appena avvenuto all’altezza della stazione ferroviaria di Cesano Maderno. Circolazione bloccata tra Palazzolo e Seveso, con ripercussioni sia sul traffico ferroviario che su quello veicolare. Inevitabili treni in ritardo sulla linea Milano-Asso Cesano.

Previsto bus sostitutivo tra Palazzolo Milanese e Seveso
Previsto un servizio sostitutivo da Seveso a Palazzolo Milanese alle 16:40 circa. Gli accertamenti di sicurezza lungo la linea impediscono la regolare partenza del treno 2756 (il Camnago Lentate 15:50 – Milano Cadorna 16:37), che secondo le indicazioni è partito dalla stazione di Palazzolo Milanese solo alle ore 16:14, invece che dalla stazione di Camnago-Lentate, con la comunicazione di possibili ulteriori ritardi in partenza. Disagi certi anche per il treno 757 (Milano Cadorna 15:53 – Camnago Lentate 16:35): oggi, martedì 24 gennaio, non sarà effettuato per consentire accertamenti delle autorità giudiziarie in seguito all’investimento di una persona lungo la linea.
Sospensione anche per la linea M5 della metropolitana
Un pomeriggio nero per i trasporti e per i pendolari che devono fare la spola con Milano. Questo perché anche la linea M5 della metropolitana è sospesa tra le stazioni di Bignami e San Siro Stadio, per via della riparazione di una porta di banchina alla stazione di Domodossola.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




