Senza mascherina Ffp2 e senza biglietto. Per farlo scendere da un treno di Trenord un 31enne è stato ammanettato nella stazione di Rho dopo che ha tentato di prendere a pugni le forze dell’ordine.
E’ successo domenica pomeriggio: il capotreno nota il passeggero con una mascherina diversa da quella Ffp2, attualmente obbligatoria sui treni regionali. Alla richiesta di mostrare il biglietto, si è rifiutato così come di mettere una mascherina diversa. A quel punto il capotreno ferma la corsa del convoglio alla stazione di Rho e allerta la polizia. Il treno accumula oltre 30 minuti di ritardo e all’arrivo delle forze dell’ordine, il viaggiatore non cambia idea. Si rifiuta di dare le proprie generalità e mostrare i documenti, non solo tenta anche di colpire con un pugno un agente. Per immobilizzarlo è stato ammanettato e portato giù dal treno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



