Sono diciassette le linee di Trenord che per il mese di ottobre avranno gli abbonamenti mensili scontati del 30%. E’ il risultato di un mese di luglio da dimenticare con ritardi e soppressioni quotidiane.
A beneficiarne ci saranno anche i pendolari della linea Milano-Seveso-Asso, la linea che collega Milano alla Brianza a luglio ha avuto un indice di affidabilità del 4.89% superando la soglia minima del 4%.
Le altre direttrici che avranno diritto al bonus sono: Domodossola-Gallarate-Milano, Chiasso-Como-Monza-Milano, Lecco-Molteno-Como, Lecco-Bergamo-Brescia, Bergamo-Carnate-Milano, Seregno-Carnate, Cremona-Treviglio, Brescia-Piadena-Parma, Brescia-Cremona, Mantova-Cremona-Lodi-Milano, Stradella-Pavia-Milano, Pavia-Codogno, Mortara-Novara, Pavia-Torreberetti-Alessandria, Pavia-Mortara-Vercelli, Lecco-Carnate-Milaon.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




