
Un guasto alla linea elettrica nella stazione di Novate Milanese sta causando ritardi fino a 40 minuti, con conseguente variazioni di percorso e cancellazioni dei treni della linea tra Saronno e Milano. Lo ha comunicato poco fa Trenord, l’azienda del trasporto ferroviario regionale ha annunciato che è in corso l’intervento dei tecnici per il ripristino della regolare circolazione.
Ai viaggiatori in partenza da Saronno e diretti a Milano è consigliato di prendere i treni S9 e fare interscambio a Cesano Maderno con i treni S2, S4 e i Regionali della linea Asso-Milano. Viceversa, dal passante di Milano fino a Saronno i viaggiatori possono prendere i treni S2, S4 e fare interscambio a Cesano Maderno per proseguire con la linea S9.
Un inizio di mese di dicembre contrassegnato anche dagli scioperi: venerdì 3 dicembre dalle 09:01 alle ore 17:00 la mobilitazione indetta dal sindacato Ugl Autoferro potrebbe generare ripercussioni anche sulle linee ferroviarie locali in Lombardia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





