Ancora disagi per i pendolari della linea Saronno – Milano, anche questa mattina ritardi e soppressioni
Ennesima mattinata iniziata male per decine di pendolari della linea S3. Il treno partito dalla stazione di Saronno alle 6.53 è soppresso e si registrano ritardi anche verso Saronno. Anche ieri mattina lo stesso treno è stato soppresso.
Soppresso treno linea S3 Saronno-Lodi, come già accaduto ieri
A pagarne le conseguenze sono centinaia di pendolari, tra questi anche molti studenti delle scuole superiori del territorio o delle università milanesi che utilizzano quel treno per poter arrivare puntuali in aula alle lezioni.
Disagi registrati questa mattina anche sulla linea S9 Albairate-Seregno-Saronno, con ritardi e di conseguenza treni strapieni e anche sulla linea per l’aeroporto di Malpensa, dove si registrano soppressioni e convogli limitati.
Sono sempre di più le persone iniziano a stancarsi e non mancano epiteti lanciati contro chi amministra Trenord. È il terzo giorno di fila in cui si registrano ritardi e soppressioni sia di mattina che si sera lasciando sulla banchina anche decine di studenti oltre che i lavoratori ormai stufi di questa situazione.
“Ma è possibile che ogni giorno ci sia un problema? La mattina e la sera sempre la stessa storia. E noi continuano a pagare gli abbonamenti. Non se ne può davvero più” -si chiedono in tanti sulle banchine delle stazioni o nei vagoni super affollati dei treni che riescono a circolare, assistendo al peggioramento continuo delle condizioni di efficienza del sistema ferroviario lombardo.
M.M.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





