Scatta il bonus per la Milano-Seveso-Asso. E per tutte le linee lombarde di Trenord rimaste coinvolte dopo la tragedia di Pioltello. L’abbonamento del mese di maggio sarà scontato del 30% per i pendolari di 14 linee della Lombardia.
Per quanto riguarda la rete Ferrovienord, nel mese di febbraio la maglia nera l’ha avuta la linea S4 e quella regionale che collega Milano alla Brianza. L’indice di affidabilità ha raggiunto il 5.40% superando così il limite minimo. Una buona notizia per i pendolari di Varedo, Paderno Dugnano, Cusano e Cormano.
Le altre linee che avranno l’abbonamento scontato sono: Chiasso-Como-Monza-Milano, Lecco-Bergamo-Brescia, Bergamo-Carnate-Milano, Bergamo-Pioltello-Milano, Verona-Brescia-Treviglio-Milano, Brescia-Cremona, Piacenza-Lodi-Milano, Stradella-Pavia-Milano, Voghera-Piacenza, Lecco-Carnate-Milano, Varese-Malpensa-Mendrisio-Como e Treviglio-Milano Passante-Varese, per quest’ultima il rimborso è pari al 25% del valore dell’abbonamento.
LEGGI
Deraglia un treno di Trenord, almeno 3 morti e molti feriti | VIDEO
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




