Le Rsu di Trenord hanno indetto uno sciopero per martedì 8 marzo. Per la giornata della Festa della donna sono previsti treni cancellati e fasce di garanzia.
Martedì 8 marzo, sciopero di 21 ore per i treni
Nella giornata di martedì 8 marzo scioperano le Rsu aziendali. L’agitazione è prevista dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. In queste due fasce di garanzia viaggeranno i treni garantiti. Trenord informa che i servizi regionale, suburbano, aeroportuale e la lunga percorrenza potranno subire variazioni o cancellazioni.
I treni garantiti nella fascia tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21
Viaggeranno i treni, presenti nella lista dei convogli garantiti, che abbiano orario di partenza dalla stazione di origine corsa dopo le ore 6 e arrivo a destinazione entro le ore 9. Nella fascia del pomeriggio viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le ore 18.
A rischio il Malpensa Express, autobus da Milano e dall’aeroporto
In mancanza dei treni del servizio Malpensa Express sono istituite due linee di autobus
- a Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i collegamenti aeroportuali tra le stazioni di Milano Cadorna e l’aeroporto di Malpensa (senza fermate intermedie). Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1;
- a Stabio e Malpensa Aeroporto per garantire il collegamento aeroportuale S50 “Malpensa Aeroporto – Stabio” (senza fermate intermedie).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




