Le Rsu di Trenord hanno indetto uno sciopero per martedì 8 marzo. Per la giornata della Festa della donna sono previsti treni cancellati e fasce di garanzia.
Martedì 8 marzo, sciopero di 21 ore per i treni
Nella giornata di martedì 8 marzo scioperano le Rsu aziendali. L’agitazione è prevista dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. In queste due fasce di garanzia viaggeranno i treni garantiti. Trenord informa che i servizi regionale, suburbano, aeroportuale e la lunga percorrenza potranno subire variazioni o cancellazioni.
I treni garantiti nella fascia tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21
Viaggeranno i treni, presenti nella lista dei convogli garantiti, che abbiano orario di partenza dalla stazione di origine corsa dopo le ore 6 e arrivo a destinazione entro le ore 9. Nella fascia del pomeriggio viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le ore 18.
A rischio il Malpensa Express, autobus da Milano e dall’aeroporto
In mancanza dei treni del servizio Malpensa Express sono istituite due linee di autobus
- a Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i collegamenti aeroportuali tra le stazioni di Milano Cadorna e l’aeroporto di Malpensa (senza fermate intermedie). Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1;
- a Stabio e Malpensa Aeroporto per garantire il collegamento aeroportuale S50 “Malpensa Aeroporto – Stabio” (senza fermate intermedie).
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube