E’ stato arrestato il vicino di casa ritenuto il responsabile dell’omicidio del 54enne avvenuto lo scorso 23 dicembre a Solaro.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Monza nei confronti di un 59enne italiano, muratore.
LEGGI Giallo di Natale a Solaro: morto sgozzato nel box. S’indaga per omicidio
La misura giunge all’esito delle indagini avviate, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Monza, dai militari della Compagnia di Desio (MB), con il supporto tecnico-scientifico del RIS di Parma, a seguito del rinvenimento del cadavere di un 54enne, all’interno del box della propria abitazione di Solaro, il 23 dicembre scorso.
Le investigazioni condotte hanno permesso di individuare quale autore del fatto di sangue il 59enne, all’epoca dei fatti vicino di casa della vittima.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




