Sono in vendita da ieri i primi seicento biglietti per l’accesso al campo u-pick di tulipani di Cornaredo.
Sale l’attesa per l’apertura dell’appezzamento di viale Repubblica in cui per il secondo anno consecutivo sono pronti a sbocciare oltre 350mila fiori.
Tra le novità di quest’anno ci sono i biglietti ‘open’ che possono essere acquistati in anticipo su internet. Saranno necessari per l’ingresso nelle giornate tra giovedì e domenica, anche in caso di sold-out. Invece per l’ingresso dal lunedì al mercoledì sarà possibile acquistare il proprio ticket direttamente al campo di Cornaredo anche questi a data fissa si potranno comprare anche online entro una settimana prima dell’apertura. Tutti i biglietti del costo di 3 euro daranno diritto alla raccolta di due tulipani.
LINK. Clicca qui per accedere alla pagina di acquisto dei biglietti
Ma da quando il campo aprirà per poter raccogliere i tulipani? Edwin Koeman e Nitsuhe Wolanios anticipano che l’apertura potrebbe avvenire tra il 20 e il 25 marzo. Dopo un gennaio più mite rispetto allo scorso anno, il gelo di questi giorni ha sicuramente rallentato la crescita posticipando la fioritura. Neu due ettari di terreno sono stati messi a dimora oltre 350mila tulipani di 312 varietà che avranno diversi tempi di fioritura. Il campo di Tulipani Italiani sarà aperto tutti i giorni, con orario continuato, dalle ore 9.00 fino alle 19.30.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




