Un bambino di tre anni è stato investito da un’auto in manovra in un cortile di via Tamborini. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite, ma per precauzione è stato portato all’ospedale di Niguarda.
L’incidente è accaduto dopo che il padre aveva parcheggiato l’auto. Pare che il piccolo volesse corrergli incontro, fatto sta che un automobilista che faceva la retromarcia non si è accorto della sua presenza e lo ha urtato. Scattata la macchina dei soccorsi, è intervenuta sul posto un’ambulanza della Sos uboldese, oltre all’utomedica di Garbagnate: l’equipaggio ha riscontrato al piccolo, sempre rimasto cosciente, escoriazioni e un leggero gonfiore. E’ stato portato in elisoccorso, atterrato nel vicino parco di via Ceriani, all’ospedale milanese di Niguarda.
Sul posto è intervenuta anche la polizia locale, che ha generalizzato le persone coinvolte.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




