Proteste per le multe inflitte dalla polizia locale in via 20 Settembre, dove vige il divieto per lo spazzamento strade al giovedì dalle 6 alle 9, e in altre vie. A quanto pare c’è molta confusione, perché si è diffusa la voce che non ci sono più divieti dopo avere introdotto la pulizia tramite “spazzamento globale”, che consente di pulire asfalto e marciapiedi senza la necessità di spostare le auto, evitando così le sanzioni.
“In realtà solo nelle arterie dov’è stato attivato questo servizio, ormai da anni, si può parcheggiare, ma non in tutte le altre vie dove sono presenti i cartelli – puntualizza l’assessore all’Ecologia Carlo Copreni – Anzi, sono stupito di queste polemiche, perché è da almeno quattro che abbiamo assegnato l’appalto e riorganizzato la pulizia strade e nulla è cambiato in questi giorni”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




