Un saronnese di 22 anni è stato denunciato per omissione di soccorso: ha investito una donna ed è fuggito. E’ successo in via Padania a Uboldo, dove una 62enne stava tornando a casa in bicicletta.
Dopo l’impatto, la malcapitata è caduta a terra procurandosi contusioni ed escoriazioni: soccorsa dalla Sos di Uboldo, è stata trasportata all’ospedale di Legnano.
Le indagini della polizia locale hanno subito portato all’individuazione del responsabile. Controllando la videosorveglianza, è stato riconosciuto uno dei furgoni di una ditta di Origgio che ha un deposito a Uboldo e così gli agenti si sono presentati nel capannone. Informati i responsabili dell’accaduto, hanno interrogato gli operai e, controllando il furgone guidato dal 22enne (decisamente poco convincente) hanno trovato sulla carrozzeria i segni dell’impatto con la bici.
Il saronnese è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente. L’automezzo, su disposizione della magistratura, è è stato sequestrato con la bicicletta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




