Ancora nessuna notizia di Angelo Ceriani, il fiorista di Uboldo scomparso l’11 novembre. “Sono giunte ai carabinieri segnalazioni da Vedano Olona, ma niente che possa fornire un aiuto concreto – è l’aggiornamento della figlia Aurora – C’è l’allerta delle telecamere dei varchi di videosorveglianza, per vedere se il furgone di mio padre circola in zona”.
I familiari hanno contattato anche gli amici, ma nessuno di loro lo ha visto: “Non sappiamo più cosa fare – sospirano sconfortati – Speriamo si faccia vivo presto. Siamo molto preoccupati e ci appelliamo a chiunque possa fornire una segnalazione concreta”. Il programma “Chi l’ha visto?” ha contattato la famiglia per lanciare un appello nella puntata di mercoledì. Ceriani, 54 anni, si è allontanato da Uboldo, senza più farvi ritorno, durante una normale giornata di lavoro: alle 20.30 di giovedì scorso ha chiuso il suo negozio “Angelo dei fiori”, in via San Martino. Quando si è allontanato senza più dare sue notizie, era vestito coi jeans da lavoro, una felpa blu a quadretti e un cappellino.
Il furgone di Angelo è un Mercedes Vito, di colore bianco: la targa è CK699EG. Chiunque lo abbia visto si rivolga alle forze dell’ordine o chiami i seguenti numeri: 3495049760 / 3925337026 / 3499132598.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




