Omicidio con suicidio tra Varese e la Svizzera: prima uccide il nuovo compagno della ex poi spara a lei e infine si toglie la vita. Due uomini morti, una donna in condizioni gravissime, tra la provincia di Varese e il Canton Ticino, in Svizzera.
Omicidio suicidio tra Varese e la Svizzera
E’ successo ieri sera, lunedì 25 luglio. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Salvatore Stefano Solazzo, 51 anni, ha ucciso prima Daniele Morello di 47 anni di Induno Olona, nuovo compagno della donna a cui era stato legato. Poi ha sparato a lei in Svizzera e infine si è tolto la vita.
Intorno alle 18.30, un escursionista trova il corpo senza vita di un uomo sulla strada nel bosco che collega il Gaggiolo con la periferia est di Varese. Si trattava di Daniele Morello, originario di Induno Olona ma residente a Stabio, in Svizzera.
Secondo omicidio alle terme di Stabio (Varese)
A Stabio, nei pressi di un centro termale, si è compiuto il resto della tragedia. Solazzo ha sparato all’ex compagna 45enne, anche lei originaria della provincia di Varese e poi si è tolto la vita. Tra i luoghi dei ritrovamenti dei due cadaveri e della donna ferita in maniera gravissima ci sono circa 7 km di distanza. Solazzo avrebbe coperto in poco più di 10 minuti.
E’ il secondo gravissimo episodio legato a motivi sentimentali nella giornata di ieri in Lombardia, dove poche ore prima c’è stato l’omicidio di Cadorago. Gli agenti della Polizia cantonale e i carabinieri di Varese stanno lavorando per fare piena luce sulla vicenda.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube